Sezione: Impiantistica Elettrica

(esclusi bagno e cucina)

Fornitura e posa in opera di nuovo impianto elettrico

Lavorazione effettuata nel rispetto di tutte le normative vigenti, completamente sfilabile all’interno di corrugati pesanti in pvc posti entro traccia con conduttori elettrici antifiamma. Fornitura e posa in opera di punto luce generico da distribuire a piacere del Committente all’interno dell’appartamento, intesi come lampade, prese, prese schuko, interruttori, deviatori, invertitori, ronzatore ecc. Serie Matix BTicino con placca in resina colore bianco. È da intendersi compresa l’assistenza muraria per la suddetta lavorazione. I punti luce sono i singoli frutti ( presa 10,16 A o schuko, presa tel., interruttore, deviatore, pulsante, duton o ronzatore, ecc). Rilascio della dichiarazione di conformità ai sensi del D.M. 37/08. Gli interruttori, cavi e la rimanente componentistica saranno dimensionati ai sensi della variante 7 della norma CEI 64/8 del 2012 attualmente in vigore. NB. Sono a carico della Committenza: corpi illuminanti, i loro montaggi, colonna montante al contatore Enel.

Fornitura e posa in opera di cablaggio prese telefono

Verranno utilizzati Frutti e placche linea Matix BTicino. È compresa l’assistenza muraria per la suddetta lavorazione.

Fornitura e posa in opera di prese TV Digitale Terrestre

La lavorazione è da intendersi inclusa dell’allaccio alla linea Condominiale presente solitamente all’entrata dell’unità immobiliare. Verranno utilizzati Frutti e placche linea Matix BTicino. È compresa l’assistenza muraria per la suddetta lavorazione.

Fornitura e posa in opera di prese SAT

La fornitura è esclusa di parabola e accessori.

Fornitura e posa in opera di cablaggio prese ethernet

Verrà utilizzato un cavo di Categoria 6 ( fino a 10 GHz ). Verranno utilizzati Frutti e placche linea Matix BTicino. È compresa l’assistenza muraria per la suddetta lavorazione.

Fornitura e posa in opera quadro elettrico

Clicca sul pulsante se vuoi selezionare la voce

Quadro elettrico, tipo da incasso a 24 Moduli, compreso di relativi interruttori con zone separate (quadro generale opportunamente dimensionato, luce notte C10/0,03 - prese notte C16/0,03 - luce giorno C10/0,03 - prese giorno C10/0,03 - condizionamento C20/0,03 – cucina C16/0,03 – caldaia C10/0,03 )

Fornitura e posa in opera del nuovo citofono

Clicca sul pulsante se vuoi selezionare la voce

Fornitura e posa in opera di impianto di aspirazione aria

Marca VORTICE ( dedicato a bagni ciechi ), con elemento da incasso a parete. È compresa l’assistenza muraria e il collegamento elettrico per la suddetta lavorazione. L'impianto verrà realizzato entro 7 metri tramite tubazioni di diametro 100 mm in pvc.

Predisposizione impianto allarme

Clicca sul pulsante se vuoi selezionare la voce

Si intende fornitura e posa in opera corrugato per fotocellule una per ogni ambiente, n 1 predisposizione sirena, n 1 predisposizione tastiera.