IMPERMEABILIZZAZIONI E COIBENTAZIONI ROMA E APRILIA
IMPRESA EDILE CRAMEROTTI S.R.L.S.

Proteggere e Isolare nel Tempo

Impermeabilizzare e coibentare è prioritario se volete evitare infiltrazioni d’acqua all’interno di una struttura, ridurre la dispersione di calore verso l’esterno (durante la stagione fredda) o, viceversa, impedire che il flusso termico penetri nell’edificio (durante la stagione calda).

Eseguire tali interventi nel modo giusto è il primo passo per ottenere un’efficienza che duri nel tempo.

Quando è Necessario Impermeabilizzare?

Posizioniamo l’impermeabilizzazione dove esiste un maggiore rischio di infiltrazione di acqua, come ad esempio il tetto, costantemente esposto alle piogge e alla neve, e le fondazioni, in modo da contrastare la risalita dell’acqua per capillarità.

Quando invece Coibentare?

La coibentazione è la soluzione ideale quando avete la necessità di creare un isolamento acustico, termico o termoacustico. Interponiamo, tra le due parti, specifici materiali che non permettono lo scambio di calore, nel caso di isolamento termico, o lo scambio di vibrazioni, nel caso di isolamento acustico.

Questa tecnica riveste una grande importanza in molti processi industriali, per motivi di natura tecnica, ma anche in ambito domestico, soprattutto per i nuovi e sempre più necessari criteri di efficienza energetica di una abitazione.

Tale certificazione è stata stabilita con la Direttiva Europea 2002/91/CE.

Richiedi subito la tua offerta per isolare il tuo appartamento!

Chiamaci o scrivici una mail per avere maggiori informazioni

Consulta la documentazione riguardante le informazioni sui cantieri edili, sia da parte del committente sia da parte dell'impresa.